Regia di Atom Egoyan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Thriller moderno, basato sulla technologia , perdendo pero la tensione e lascia lo spettatore distaccato, voto 5
commento di nicelady55A metà tra Hollywood e produzione indie, il film regge per metà, poi svacca terribilmemte nel finale. Stupenda l'ambientazione.
commento di ClochardDavvero molto noioso, ritmi inspiegabilmente lentissimi e recitazione davvero da fiction italiana. Il mio voto: tra l'insufficiente e il mediocre.
commento di Yusaku87Film visto ca. 1 anno fa e dimenticato di Recensire probabilmente perchè ricordo essere di una NOIA sia per me che per mia Moglie.voto.1.
commento di chribio1La non credibilità sta nello sviluppo cinematografico della sceneggiatura, che fa acqua da tutte le parti. La cosa peggiore è quella di un regista che pensa di fare un film autoriale di livello!
commento di vjarkiv....film con soggetto difficile, antipatico, crudele. Ambientazione fredda e livida come l'attore Kevin Durand (lo schifoso del film), rende perfettamente l'idea del maligno. Ryan Reynolds bravo, perde la figlia , e lui stesso da solo la ritrova, grazie al senso di colpa e di solitudine. Voto 7
commento di ivcaviccEgoyan -Devil's Knot - PartTwo : il peccato originale di una colpa che trae la sua linfa dalla pianta malata di un un vissuto traumatico che accomuna fatalmente gli adulti e la prole indifesa che sono chiamati ad accudire,ricamando dai tragici fatti di cronaca a cui la storia sembra ispirarsi le sotterrane trame delle sue usuali ossessioni edipiche
leggi la recensione completa di maurizio73Interessante... bello lo sviluppo dei flashback, bravi gli attori e non male la sceneggiatura, ma... un po'troppo "nordico" freddo e distaccato a partire dalla pellicola che non coinvolge e lascia distante lo spettatore...
commento di gacUn film pazzesco, che poteva benissimo avere la firma di Cronenberg; una trama incredibile e tremenda; un'ambientazione azzeccatissima; un modo coraggioso di andare oltre il consueto canone che legge sempre questo tema usando sangue, violenza e dolore fisico. Il mio titolo sarebbe stato "Il sentiero degli alberi di Natale". Voto 8.
commento di ezzo24Voto 6
commento di eros7378Piatto. Vuoto.
leggi la recensione completa di giuggyEgoyan non è capace a fare thriller
commento di Tex MurphyAbusi monitorati nell'invisibilità
leggi la recensione completa di logos