Miles e la moglie Anna vivono a New York ma il loro rapporto sta attraversando un momento di crisi. La sera, piuttosto che stare con Anna, Miles preferisce passare il tempo in bar malfamati e incontrare altre donne. Nel tentativo di risolvere la crisi coniugale Anna decide di partire per Rio de Janeiro, dove vive la disinibita sorella.
Il nome di Michele Massimo Tarantini è di per sè garanzia di trash e di cinema tirato via (raccordi inesistenti, controcampi sbagliati, etc.); qui il regista tocca probabilmente il proprio personalissimo fondo - quindi un fondo circa assoluto - realizzando un pornazzo mascherato da film erotico. Che si tratti di una pellicola uscita in doppia versione (con o senza scene hard, per… leggi tutto
Il nome di Michele Massimo Tarantini è di per sè garanzia di trash e di cinema tirato via (raccordi inesistenti, controcampi sbagliati, etc.); qui il regista tocca probabilmente il proprio personalissimo fondo - quindi un fondo circa assoluto - realizzando un pornazzo mascherato da film erotico. Che si tratti di una pellicola uscita in doppia versione (con o senza scene hard, per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.