Milioni di persone hanno perso ogni cosa - lavoro, case, risparmi di una vita - a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.
Il Film non sarebbe neanche da tenere in considerazione perche' si smuove solo negli ultimi 5' ... pero' la Dolce Protagonista mi fa pensare di tenerlo lo stesso.voto.1.
Mamma quanto è roooooozzzzzzo Uwe Boll! Ma di un rooooooozzzzzo! Però 'sto film è bello. Non bello da tre stelle, cinematograficamente se ne meriterebbe due. O anche una per il mal di mare che fa venire con i primi dieci minuti dove la camera non sta ferma un secondo, pare che l'operatore c'abbia il singhiozzo terminale. E invece è trooooooppo pulp e gliene do quattro, tutte meritate. Se… leggi tutto
Uwe Boll è proprio un tipo particolare; uno che è stato definito dalla critica il ''peggior regista professionista del mondo'', che ha sfidato in un match di boxe i critici cinematografici stendendoli al tappeto, che ha sfidato i fans rivali sul web che se sarebbero arrivati a più di 1 milione di firme si sarebbe ritirato dal mondo del cinema, e che ha insultato pubblicamente registi e… leggi tutto
Il film comincia lentamente, ma per far vedere lo svolgimento quotidiano di una coppia sposata, per arrivare alla rabbia di un cittadino per bene, rovinato dalla crisi globale causata da ingordi speculatori e banchieri! In seguito, è costretto, con la rabbia, a vendicarsi delle ingiustizie, dopo che l'assicurazione, anch'essa complice del malaffare, si vendica senza scupoli su di loro!…
Uwe Boll è proprio un tipo particolare; uno che è stato definito dalla critica il ''peggior regista professionista del mondo'', che ha sfidato in un match di boxe i critici cinematografici stendendoli al tappeto, che ha sfidato i fans rivali sul web che se sarebbero arrivati a più di 1 milione di firme si sarebbe ritirato dal mondo del cinema, e che ha insultato pubblicamente registi e…
Mamma quanto è roooooozzzzzzo Uwe Boll! Ma di un rooooooozzzzzo! Però 'sto film è bello. Non bello da tre stelle, cinematograficamente se ne meriterebbe due. O anche una per il mal di mare che fa venire con i primi dieci minuti dove la camera non sta ferma un secondo, pare che l'operatore c'abbia il singhiozzo terminale. E invece è trooooooppo pulp e gliene do quattro, tutte meritate. Se…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
La dura reazione su un'America che vive solo di capitalismo....con le sue conseguenze.Assolutamente da vedere....lascia qualcosa.
commento di ezioIl Film non sarebbe neanche da tenere in considerazione perche' si smuove solo negli ultimi 5' ... pero' la Dolce Protagonista mi fa pensare di tenerlo lo stesso.voto.1.
commento di chribio1Davvero una porcheria. Prima metà nelle da buttare, tensione che sal, un uomo solo contro il sistema, poi degenera, troppo
commento di il drugo