Espandi menu
cerca

Trama

Ja-young, una giovane musicista coreana con un padre pressoché assente e una sorella molto diversa da lei che vede raramente, è una donna problematica che vive un complicato legame affettivo con la madre e che a causa della rigida educazione ricevuta fin da piccola ha un difficile rapporto con il sesso perchè soffre di un trauma subito durante l'infanzia molto particolare: basta infatti che un uomo qualsiasi le tocchi le ginocchia per far sì che lei ceda, facendo saltare ogni tipo di inibizione. Dopo innumerevoli disavventure e violenze subite nelle situazioni più diverse, la donna cercherà di fuggire dalla sua triste quotidianità e troverà rifugio nell'affetto di un amico dolce e sincero che l'aiuterà a superare questo suo malessere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito