Affetta da un disturbo borderline della personalità, Jin-Su, scrittrice di scarso successo e dal passato oscuro, dopo aver scoperto che il marito la tradisce, tenta il suicidio. Lui la fa rinchiudere allora in una clinica psichiatrica, dove la donna incontra un dottore che cerca inutilmente di guarirla dalla sua psicosi distruttiva. La donna viene alla fine dimessa dalla clinica, ma a un anno di distanza, incontra di nuovo e casualmente il dottore. Iniziano così a frequentarsi con assiduità e durante i loro incontri, l'uomo usa la tecnica dell'ipnosi per fare sesso con lei, autoilludendosi di poter vivere, attraverso questa forma indotta del rapporto, una soddisfacente relazione passionale. Non sarà così però che andrano le cose: pian piano infatti anche l'uomo viene assalito da ossessioni, paure, rimorsi e strane visioni.
Kim In-shik è sicuramente uno dei nuovi talenti del cinema della Corea del Sud che tante sorprese in positivo ci ha regalato in questi ultimi anni. Meno conosciuto soprattutto a livello internazionale di altri celebrati nomi del suo paese, probabilmente anche a causa della sua scarsa produzione (basta vedere le pochissime notizie che si possono trovare su di lui andando in giro per il web per… leggi tutto
Kim In-shik è sicuramente uno dei nuovi talenti del cinema della Corea del Sud che tante sorprese in positivo ci ha regalato in questi ultimi anni. Meno conosciuto soprattutto a livello internazionale di altri celebrati nomi del suo paese, probabilmente anche a causa della sua scarsa produzione (basta vedere le pochissime notizie che si possono trovare su di lui andando in giro per il web per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.