Espandi menu
cerca

Trama

Aram Katourians (Jack Lemmon) ha tutto: una catena di supermercati, una bella moglie, un figlio che si è appena diplomato, un'amante soddisfacente e pure qualche dubbio sulla vita. Allora per togliersi i dubbi vende tutto, regala il ricavato in beneficienza e prova a ricominciare da capo. Il risultato è che la famiglia reagisce male alla nuova situazione e lui sente il mondo crollargli addosso. Sandrich costruisce un apologo, con tanto di barbona (Madeline Kahn) che fa un po' il ruolo del coro greco, che è allo stesso tempo troppo cinico e troppo didascalico. Il numero di talenti sprecati in questa produzione televisiva è superiore alla media.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Repetita...

panflo di panflo

1) La vita è ripetizione, la ripetizione è la bellezza della vita (Kierkegaard) -----2) Il piacere di vivere nasce dalla ripetizione di certi gesti e di certe abitudini , dal fatto di potersi dire "rifarò quello che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito