Noble Adams (Kristofferson) è un vecchio bounty killer a riposo che torna in attività per mettersi sulle tracce di un fanatico religioso (Wilson) che è diventato un fuorilegge e s'è messo a uccidere in serie e a stuprare minorenni. Nella ricerca Noble si fa accompagnare dal figlio, uno che ha ricevuto un'educazione, è stato in college e non ha gran dimestichezza né col padre, né col mondo. Guillermin, più famoso nel genere bellico e nel giallo, qui è al suo esordio televisivo con un western un po' troppo verboso, ma non disprezzabile.
Una vecchia guida dell' esercito in pensione viene richiamata per aiutare un Marshall nella caccia ad un sanguinario gruppetto di banditi ... Questo western televisivo prodotto dall' americana HBO è l'ultimo film diretto da John Guillemin , prolifico regista inglese autore tra l' altro di alcuni kolossal famosi come " Il ponte di Remagen " , " L'inferno di cristallo " e… leggi tutto
Caccia all'uomo avvincente e drammatica,specie veso la fine .Ha un cast scelto bene e una buona sceneggiatura. Kris Kristofferson è come al solito grande,uomo esperto e forgiato deve cacciare delinquenti e insegnare anche al figlio che lo aiuta a diventare un uomo.. leggi tutto
Una vecchia guida dell' esercito in pensione viene richiamata per aiutare un Marshall nella caccia ad un sanguinario gruppetto di banditi ... Questo western televisivo prodotto dall' americana HBO è l'ultimo film diretto da John Guillemin , prolifico regista inglese autore tra l' altro di alcuni kolossal famosi come " Il ponte di Remagen " , " L'inferno di cristallo " e…
Caccia all'uomo avvincente e drammatica,specie veso la fine .Ha un cast scelto bene e una buona sceneggiatura. Kris Kristofferson è come al solito grande,uomo esperto e forgiato deve cacciare delinquenti e insegnare anche al figlio che lo aiuta a diventare un uomo..
Un western per la TV piuttosto convenzionale, che si regge tutto sul tema della violenza. Pur non avendo la portata qualitativa di film quali Balla coi Lupi o Gli Spietati, contiene comunque alcune interessanti riflessioni morali proprie del western americano: basti pensare all'evoluzione del rapporto padre-figlio in relazione alla vita di frontiera, o alla figura del villain, per il quale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un buon prodotto televisivo ...
leggi la recensione completa di daniele64Scontato western televisivo.
commento di movieman