Mike Lambert, un ingegnere minerario disoccupato, si ferma in un piccola città quando i freni del camion che sta guidando si rompono. Al Café Paloma, ha modo di conoscere la seducente Paula Craig, ritrovandosi rapidamente nei guai con la legge. Paula, in fuga per aver assassinato l'amante e complice Stephen dopo una rapina in banca, gli chiede - mentendogli sulle dinamiche del delitto - di fuggire con lei. Mike prenderà in considerazione l'offerta fino a quando a venire accusato dell'omicidio sarà il suo caro amico Jeff Cunningham.
Il cerchio si chiude U.S.A. 1947 - la trama: Paula Craig una cameriera di un bar ammalia e convince il suo amante Steve Price a sottrarre un quarto di milione di dollari dalla banca per cui lavora. Una sera in macchina lo uccide e chiede aiuto a Mike Lambert un ingegnere invaghitosi di lei, per portare a termine il piano ed impossessarsi dei soldi custoditi in una cassetta di sicurezza a… leggi tutto
Il cerchio si chiude U.S.A. 1947 - la trama: Paula Craig una cameriera di un bar ammalia e convince il suo amante Steve Price a sottrarre un quarto di milione di dollari dalla banca per cui lavora. Una sera in macchina lo uccide e chiede aiuto a Mike Lambert un ingegnere invaghitosi di lei, per portare a termine il piano ed impossessarsi dei soldi custoditi in una cassetta di sicurezza a…
Si comincia con Glenn Ford che guida un camion a rotta di collo e, una volta giunto a destinazione, si lamenta di essere finito a fare quel lavoro da disperati, lui ingegnere minerario. Già nella seconda scena, però, incontra una biondona statuaria che porta scritto in fronte “dark lady” sebbene faccia la cameriera: infatti poco dopo la vediamo confabulare con un tipo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una dark lady tiene le fila di questo noir di seconda fascia.
commento di ezioJanis Carter dark lady più torbida in questo “Il cerchio si chiude” di Barbara Stanwick ne “La fiamma del peccato”.
leggi la recensione completa di claudio1959