La figlia neonata di un ricco uomo d'affari viene rapita da dei terroristi calatisi nella villa tramite un elicottero. La madre della bambina si rivolge così a Mike (Dale "Apollo" Cook) e Dave (Evan Lurie), rispettivamente un poliziotto e un istruttore di arti marziali, impavidi di fronte al pericolo. Il rapporto tra i due si mostra fin da subito alquanto burrascoso, ma riusciranno comunque a far coppia, uniti dal fine di scovare i rapitori.
Sequel senza alcun riferimento di AMERICAN KICKBOXER, uscito in Italia col titolo di Senza esclusione di colpi 2 per sfruttare il successo del film con Van Damme. Questo è invece inedito in Italia ma risulta molto migliore del precedente, grazie a un ritmo più sostenuto e al cambio dei protagonisti. Dale "apollo" Cook è infatti un ex campione di kickboxing, mentre Evan Lurie era anche lui un… leggi tutto
Sequel senza alcun riferimento di AMERICAN KICKBOXER, uscito in Italia col titolo di Senza esclusione di colpi 2 per sfruttare il successo del film con Van Damme. Questo è invece inedito in Italia ma risulta molto migliore del precedente, grazie a un ritmo più sostenuto e al cambio dei protagonisti. Dale "apollo" Cook è infatti un ex campione di kickboxing, mentre Evan Lurie era anche lui un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.