Trama
Da diversi anni, ogni estate, il gruppo dei Dead MaKabés si lancia in quello che pretenziosamente definiscono il loro tour estivo: una serie di concerti in vari festival musicali sparsi nei posti più sperduti d'Europa. Per i quattro amici, alle prese con la crisi dei trent'anni, quella che hanno davanti potrebbe però essere l'ultima settimana di bagordi e divertimento dal momento che è difficile rimanere fedeli ai propri ideali quando si è membri di una rock band satanica.
Recensioni
Un film comico francese che si appoggia su un argomento chiaro e solido. Fortunatamente, si non è più nella logica dei film eccentrici e spesso fantasiosi di certi realizzatori. Lo spettatore è introdotto in un universo che non conosce: È il black metal o il heavy metal, una musica anticonformista, ma repellente per un gran numero delle persone. Si tratta di un ridiculisation di questi… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un film comico francese che si appoggia su un argomento chiaro e solido. Fortunatamente, si non è più nella logica dei film eccentrici e spesso fantasiosi di certi realizzatori. Lo spettatore è introdotto in un universo che non conosce: È il black metal o il heavy metal, una musica anticonformista, ma repellente per un gran numero delle persone. Si tratta di un ridiculisation di questi…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.