Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quella che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.
Le attrazioni fatali declinate al mondo giovanile, in pieno spirito young adult, sono pressoché inarrestabili anche se quasi esclusivamente legate alla serie B cinematografica o al direct-to-video. Da Cruel Intentions (1999) in avanti, i “crush” giovanili sembrano puntare tutto sulla patinatura di ambienti, ville lussuose alto borghesi, e personaggi protagonisti, belli… leggi tutto
Le attrazioni fatali declinate al mondo giovanile, in pieno spirito young adult, sono pressoché inarrestabili anche se quasi esclusivamente legate alla serie B cinematografica o al direct-to-video. Da Cruel Intentions (1999) in avanti, i “crush” giovanili sembrano puntare tutto sulla patinatura di ambienti, ville lussuose alto borghesi, e personaggi protagonisti, belli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Appena visto da dvd originale devo dire che mi è piaciuto ed è ben fatto con sorpresa verso i 3/4 di visione.voto.7.5.
commento di chribio16/7voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeFilm di impianto televisivo privo di carattere.
commento di VeganMah voto 5
commento di eros7378