Espandi menu
cerca

Trama

Ray Aibelli (Jeremy Davies), studente, fa ritorno a casa dei genitori per le vacanze estive per quella che dovrebbe essere una breve visita. I suoi programmi vanno però a ramengo quando il padre, commesso viaggiatore, lo costringe a trattenersi più a lungo per accudire la madre (inchiodata a letto con una gamba ingessata) con la quale svilupperà una strana e morbosa relazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
8 stelle

  Il concatenarsi di eventi casuali portano le persone a dover riallacciare fili che si credevano spezzati. Si sono già definiti dei percorsi, ma ci sono deviazioni impreviste che possono far crollare tutto da una parte e ripercorrere a sua volta dei ponti che si erano lasciati indietro. Il protagonista si trova in una situazione di chiara insofferenza verso un ambiente che detesta… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ange88 di ange88
5 stelle

Ray(Jeremy Davies), è uno studente di medicina. Quando un giorno torna a casa per una breve visita a i suoi genitori, il padre(Benjamin Hendrickson), che viaggia per lavoro, lo costringe a rimanere a casa più del dovuto per badare alla madre(Alberta Watson) costretta a letto con una gamba rotta.Tra i due si svilupperà una insana relazione incestuosa...    … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Corinzio di Corinzio
8 stelle

  Il concatenarsi di eventi casuali portano le persone a dover riallacciare fili che si credevano spezzati. Si sono già definiti dei percorsi, ma ci sono deviazioni impreviste che possono far crollare tutto da una parte e ripercorrere a sua volta dei ponti che si erano lasciati indietro. Il protagonista si trova in una situazione di chiara insofferenza verso un ambiente che detesta…

leggi tutto

Recensione

ange88 di ange88
5 stelle

Ray(Jeremy Davies), è uno studente di medicina. Quando un giorno torna a casa per una breve visita a i suoi genitori, il padre(Benjamin Hendrickson), che viaggia per lavoro, lo costringe a rimanere a casa più del dovuto per badare alla madre(Alberta Watson) costretta a letto con una gamba rotta.Tra i due si svilupperà una insana relazione incestuosa...    …

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

"Spanking the monkey", sculacciare la scimmia, una delle tante colorite espressioni inglesi che indicano l'atto maschile di masturbarsi. David O. Russell agli inizi, lontano parente di quello di "The Fighter". Possibile che non sia mai arrivato in Italia e viste le tematiche (incesto e quanto sopra) la cosa non sorprende.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito