Mary Morgan (Hilary Swank), ricca casalinga americana, ha tolto dalla scuola il figlioletto George, vittima di atti di bullismo e decide di portarlo in Africa per sei mesi. Mentre si trovano in Mozambico, George però contrae la malaria e poco dopo muore. Dopo averne celebrato il funerale in patria, Mary decide di tornare in Africa, dove l'attende l'incontro con Martha O'Connell (Brenda Blethyn), una donna inglese il cui figlio Ben (Sam Claflin) - un insegnante volontario ventiquattrenne - è morto anche di malaria. Scioccate dal constatare l'alto tasso di mortalità dovuto alla malattia, Mary e Martha uniscono le loro forze per ottenere un fondamentale aiuto dal Senato americano.
“Lo sapevate che se si prende ogni singola persona uccisa in un attentato terroristico in tutto il mondo negli ultimi 20 anni, aggiungi ogni vita perduta in Medio Oriente dal 1967, la guerra dei sei giorni, e aggiungi a questo ogni singola vita americana persa in Vietnam, Corea, e in ogni intervento americano da allora - Iraq, Afghanistan, se prendi tutte quelle vite e le moltiplichi per… leggi tutto
“Lo sapevate che se si prende ogni singola persona uccisa in un attentato terroristico in tutto il mondo negli ultimi 20 anni, aggiungi ogni vita perduta in Medio Oriente dal 1967, la guerra dei sei giorni, e aggiungi a questo ogni singola vita americana persa in Vietnam, Corea, e in ogni intervento americano da allora - Iraq, Afghanistan, se prendi tutte quelle vite e le moltiplichi per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.