Regina di Scozia alla tenera età di sei giorni, regina di Francia a 16 anni, vedova a 18 anni e sposatasi per ben tre volte, Maria Stuarda a 25 anni ha già raggiunto il suo apice. Usata come pedina dai re di Francia e Inghilterra del XVI secolo per la loro lotta al potere, Maria è circondata da quattro donne, amiche fedeli che sin dall'infanzia tentano di proteggerla dagli intrighi di corte. Preda delle sue passioni sfrenate, nonostante sia sposata, Maria inizia una storia d'amore con il più pericoloso dei suoi uomini, una relazione che nell'arco di un anno porterà la sua vita e la sua carriera in una discesa agli inferi senza precedenti.
FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE La vita e l’epopea di Maria Stuarda ha sempre appassionato e trovato terreno fertile in molta letteratura e successivamente in svariate trasposizioni cinematografiche. Una vita intensa la sua, sempre al centro di complotti e trame dalle quali dipendevano i destini di tre monarchie tra le più rappresentative d’Europa. Un’esistenza avventurosa e… leggi tutto
FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO INTERNAZIONALE La vita e l’epopea di Maria Stuarda ha sempre appassionato e trovato terreno fertile in molta letteratura e successivamente in svariate trasposizioni cinematografiche. Una vita intensa la sua, sempre al centro di complotti e trame dalle quali dipendevano i destini di tre monarchie tra le più rappresentative d’Europa. Un’esistenza avventurosa e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.