Trama
Napoli. Il giovane di umili origini Enrico Caruso (Gianluca Terranova) ha un unico grande sogno: diventare il più grande tenore del mondo. Ma questa sua ambizione viene fortemente ostacolata dal padre (Patrizio Rispo).
Regia di Stefano Reali
Con Gianluca Terranova, Vanessa Incontrada, Martina Stella, Sascha Zacharias, Yari Gugliucci, Patrizio Rispo, Fabio Fulco, Enrico Iannello... Vedi cast completo
Napoli. Il giovane di umili origini Enrico Caruso (Gianluca Terranova) ha un unico grande sogno: diventare il più grande tenore del mondo. Ma questa sua ambizione viene fortemente ostacolata dal padre (Patrizio Rispo).
Vita e opere di un tenore di fama mondiale all'inizio del Novecento: Enrico Caruso. Fiction striminzita nei contenuti e ancora di più nei mezzi, targata Rai e licenziata da un esperto mestierante delle pellicole televisive: Stefano Reali, anche co-autore della sceneggiatura insieme a Massimo De Rita, Simone De Rita (questi ultimi due anche soggettisti), Filippo Gravino e Guido… leggi tutto
Mah,il Film e' fatto anche bene Scenograficamente parlando e la Storia scivola via (in 2 parti) anche discretamente bene ma e' tutto quello che accade che probabilmente non puo' interessare piu' di tanto visto che ho da ricordare 2 sole cose : una Protagonista in gamba (Incontrada),una discreta (Stella),una ancora poco conosciuta ma valida (Zacharias) ed addirittura mi sono sbalordito vedendo il…
leggi tuttoVita e opere di un tenore di fama mondiale all'inizio del Novecento: Enrico Caruso. Fiction striminzita nei contenuti e ancora di più nei mezzi, targata Rai e licenziata da un esperto mestierante delle pellicole televisive: Stefano Reali, anche co-autore della sceneggiatura insieme a Massimo De Rita, Simone De Rita (questi ultimi due anche soggettisti), Filippo Gravino e Guido…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.