Regia di Sergio Sollima vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Superba interpretazione di Lee Van Cleef. Buona tensione per tutto il film. Una piacevole scoperta
commento di PavarottititàWestern con qualche Nome noto ma abbastanza classico negli Schemi.voto.4.
commento di chribio1Nonostante tiepiduccio questo spaghetti-western ci lascia qualcosa. Tomas Milian sempre rude, ma bravo.
leggi la recensione completa di maestro_farneseUn western da non perdere....anche li' verso la fine c'e' un triello di leoniana memoria...buon sangue non mente.
commento di eziomolto bello
commento di Utente rimosso (Ghostface)Filmone di culto firmato da un grande Sergio Sollima che qui dirige uno dei western più belli di fine anni sessanta. Musiche da capogiro firmate Morricone e grande interpretazione di un Tomas Milian in stato di grazia.
leggi la recensione completa di ClintZoneNonostante il mezzo secolo trascorso il film è ancora visionabile, non è certo tra i western peggiori del periodo. La narrazione contiene tutti gli stereotipi del genere, ma è ben caratterizzata nei protagonisti principali, tra cui spicca il mitico Lee Val Cleef ed il cubano Tomas Milian che forniscono il valore aggiunto alla sceneggiatura.
commento di MaciknightUn western diverso con varie trovate e colpi di scena,ma comunque non è uno dei miei preferiti.
commento di wang yu