Trama
Le vicende e i problemi di un gruppo di giovani nella Tel Aviv odierna, raccontate dal regista di "Camminando sull'acqua" (2004).
Le vicende e i problemi di un gruppo di giovani nella Tel Aviv odierna, raccontate dal regista di "Camminando sull'acqua" (2004).
Un film non facile, contrassegnato dalla sigla internettiana GTM (gay themed movie), ma necessario e fatto bene, attento alle tematiche che caratterizzano la nostra società di oggi: le discriminazioni, i diritti civili, il terrorismo. Eytan Fox dirige un film che è più profondo, più sentito, probabilmente anche più sincero del suo precedente Camminando sull'acqua (2004), nel mostrare come… leggi tutto
Un film non facile, contrassegnato dalla sigla internettiana GTM (gay themed movie), ma necessario e fatto bene, attento alle tematiche che caratterizzano la nostra società di oggi: le discriminazioni, i diritti civili, il terrorismo. Eytan Fox dirige un film che è più profondo, più sentito, probabilmente anche più sincero del suo precedente Camminando sull'acqua (2004), nel mostrare come…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.