Carlo, uomo d'affari che non crede più in niente, subisce le conseguenze della crisi finanziaria innescata da un'ingorda attività speculativa. Colpito nell'anima e negli affari, decide di prendersi un fine settimana di pausa e raggiungere la sorella che vive ad Alessano, centro del Salento dove è sepolto don Tonino Bello, vescovo di Molfetta. Durante il viaggio, Carlo avrà modo di sperimentare attraverso una serie di eccezionali segni il vero messaggio tramandato da don Tonino, riscoprendo prima di tutto se stesso.
Qualcuno aspetta Carlo, nel cimitero di Alessano, un piccolo comune della provincia di Lecce. È una presenza discreta e silente, adesso, ma che in vita si è profusa in parole accorate, in pressanti inviti rivolti all’uomo, avendo sempre in mente Dio. A suo modo, Don Tonino continua a parlare, con la voce interiore delle anime belle. E Carlo non si rende conto che, dentro di sé, lo sta… leggi tutto
Qualcuno aspetta Carlo, nel cimitero di Alessano, un piccolo comune della provincia di Lecce. È una presenza discreta e silente, adesso, ma che in vita si è profusa in parole accorate, in pressanti inviti rivolti all’uomo, avendo sempre in mente Dio. A suo modo, Don Tonino continua a parlare, con la voce interiore delle anime belle. E Carlo non si rende conto che, dentro di sé, lo sta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.