Trama
Kate Wilson (Emmanuelle Vaugier), avvocatessa di San Francisco, riceve la telefonata di David (Ivan Sergei), l'ex fiamma del liceo arrestato per omicidio della propria moglie, e decide di ritornare nella sua città natale a nord della California per difenderlo. Ritrovando familiari e vecchi amici che ha trascurato nel corso degli anni, Kate realizza di provare ancora qualcosa per David e, convinta della sua innocenza, comincia a seguire una debole traccia. Qualcuno però non desidera affatto che la verità venga fuori.
Recensioni
Ho passato tutto il pomeriggio (ben 4h.) a guardare una Triade di Thriller su Rai2,uno attaccato all'altro,cosi' che ora posso trarre la mia recensione per ognuno di Loro : questo e' il 1° e mi ha molto deluso (specialmente per il finale) troppo scontato e prevedibile.voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Ho passato tutto il pomeriggio (ben 4h.) a guardare una Triade di Thriller su Rai2,uno attaccato all'altro,cosi' che ora posso trarre la mia recensione per ognuno di Loro : questo e' il 1° e mi ha molto deluso (specialmente per il finale) troppo scontato e prevedibile.voto.5.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.