Sara Taylor (Michelle Monaghan), fotoreporter perseguitata da un tragico evento del passato che in Iraq le ha danneggiato la vista, si è ritirata a vivere in un attico di lusso a New York. Sebbene al sicuro, Sara è costretta a confrontarsi con la violenza del mondo esterno quando Hollander (Michael Keaton), un sadico criminale, irrompe nel suo appartamento alla ricerca di alcuni diamanti rubati. Intrappolata e da sola, Sara dovrà trovare dentro di sé la forza per sopravvivere a una lunga notte di torture fisiche e psicologiche.
Thriller dalla trama stravista che ha per modello l'impareggiabile classicone "Gli occhi della notte"(1967).Ma che pur non dicendo niente di nuovo lo dice abbastanza bene e senza tempi morti.Discreta suspense e un M.Keaton.ancora una volta perfetto come sadico.Graziosa la protagonista.Voto:6,5(DISCRETO)***½.
Per certi passaggi sara' anche un Film deja-vu' ma bisogna ammettere che in fatto di "Thriller-Giallo" con molte azioni concitate prende bene e si fa guardare appassionandosi alla vicenda in visione.voto.8.
Brevissimo thrillerino di stampo televisivo del mediocre Joseph Ruben , piuttosto scontato e con risvolti abbastanza inverosimili , nobilitato solo da un cast con bei nomi come Michael Keaton e Michelle Monagham . Crea tensione , sì , ma non lascia soddisfatti ... 5 è il massimo che gli posso dare . leggi tutto
Prendi Michael Keaton, Michelle Monaghan, una sceneggiatura da due soldi (a cominciare dalle premesse calate in un mondo di cui evidentemente nulla si conosce al di là di quel che raccontano i mass media) imbastita dal solito bamboccione cresciuto a pane e stronzate (autorone capace di tirar fuori genialate come Obsessed, La terrazza sul lago, Passenger 57... Insomma uno che ne sa), e il… leggi tutto
Brevissimo thrillerino di stampo televisivo del mediocre Joseph Ruben , piuttosto scontato e con risvolti abbastanza inverosimili , nobilitato solo da un cast con bei nomi come Michael Keaton e Michelle Monagham . Crea tensione , sì , ma non lascia soddisfatti ... 5 è il massimo che gli posso dare .
Prendi Michael Keaton, Michelle Monaghan, una sceneggiatura da due soldi (a cominciare dalle premesse calate in un mondo di cui evidentemente nulla si conosce al di là di quel che raccontano i mass media) imbastita dal solito bamboccione cresciuto a pane e stronzate (autorone capace di tirar fuori genialate come Obsessed, La terrazza sul lago, Passenger 57... Insomma uno che ne sa), e il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Thrillerino di scarso livello ma con buon cast .
leggi la recensione completa di daniele64Thriller dalla trama stravista che ha per modello l'impareggiabile classicone "Gli occhi della notte"(1967).Ma che pur non dicendo niente di nuovo lo dice abbastanza bene e senza tempi morti.Discreta suspense e un M.Keaton.ancora una volta perfetto come sadico.Graziosa la protagonista.Voto:6,5(DISCRETO)***½.
commento di medusatouchPer certi passaggi sara' anche un Film deja-vu' ma bisogna ammettere che in fatto di "Thriller-Giallo" con molte azioni concitate prende bene e si fa guardare appassionandosi alla vicenda in visione.voto.8.
commento di chribio1