Regia di Scott Frank vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Altro buon affare per Liam Neeson e David Harbour è l'antagonista che ci voleva.
commento di moviemanUna buona scrittura ed una buona regia per una detective-story noir e torbida al punto giusto, quasi una storia vintage con Paul Newman nei panni del detective Harper. Impreziosito da buona fotografia, da un sottotesto intimistico discreto e dall'assenza di idiozie alla csi. Apprezzabile l'ambientazione nel grazioso cimitero di Brooklyn. Voto 8.
commento di ezzo24Bellissimo. Visto, rivisto, stravisto. Uno dei migliori thriller di Liam Neeson, se non il migliore in assoluto. Teso, reale e anche a tratti disturbante.
commento di Lupo65Un grande film con un finale però alquanto deludente. Un Neeson strepitoso, uno Scott Frank che, in cabina di regia, se la cava egregiamente. Ah, Dan Stevens assomiglia a Milo Ventimiglia ma non è lui. Io, invece, sono davvero un investigatore privato. Sì, della mia anima cimiteriale eppur vivissima. Ah ah. Rapii il mio cuore per indagarvi.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirLiam Neeson è bravo le scene sono girate bene ma la trama e meccanica è troppo elementare non c'è parte investigativa tutto è scontato non ci sono moventi non c'è intrigo Insomma non è un Noir è soltanto una storia di violenza fine a se stessa
commento di eit20Se nella vita reale ci fossero qs pazzi maniaci deviati.........Thriller di violenza pura, storia inverosimile.
commento di Levis2004Non è male, anche nella sua crudezza. Voto 7,5.
commento di BradyPoliziesco "vecchia maniera". Buona la regia e ottimo Liam Neeson
leggi la recensione completa di Furetto60Per fortuna non è il solito action con Liam Neeson ...
leggi la recensione completa di daniele64Bel thriller poliziesco sorretto da un monumentale Neeson!
commento di slim spaccabeccoPoco coinvolgente.
commento di Stelvio69Thrillerino scontato senza infamia e senza lode. Parte bene e sembra promettere…ma finisce in modo assolutamente banale e prevedibile. Neeson pare non riuscire più a scollarsi dai panni del giustiziere, peccato.
commento di Tex Murphy