Una mattina Henry Altman (Robin Williams) si sveglia arrabbiato come al solito ma con un forte mal di testa che lo spinge a precipitarsi in ospedale. Non trovando il suo medico, Henry viene visitato da Sharon (Mila Kunis), una nuova dottoressa ancora non ripresasi dal recente suicidio del suo amato gatto. Quando per errore Sharon gli comunica di essere stato colpito da un aneurisma cerebrale e di avere solo novanta minuti di vita, Henry realizza di dover approfittare degli ultimi istanti per rimediare agli errori commessi durante l'intera esistenza. Comincia così una forsennata corsa per le strade di Brooklyn alla ricerca della moglie Beth (Melissa Leo), del figlio e del fratello Aaron, mentre Sharon, resasi conto dell'errore commesso, cerca disperatamente di rintracciarlo prima che sia troppo tardi.
Henry Altman (Robin Williams) corre per la propria vita. Il punto è che non sa bene dove andare. Un giovane medico ospedaliero (Mila Kunis), in un momento di rabbia, per dispetto gli ha comunicato che gli restano solo 90 minuti. E Henry ha pochissimo tempo per capire come spenderli. Il remake made in USA del film israeliano Mar Baum (1997) è il tipico esempio di commedia che… leggi tutto
Aprile porta con se un bel carico di film da “prima pagina”, con tanti titoli che hanno riempito le sale nelle ultime settimane del 2014, Natale… segue
Henry Altman (Robin Williams) corre per la propria vita. Il punto è che non sa bene dove andare. Un giovane medico ospedaliero (Mila Kunis), in un momento di rabbia, per dispetto gli ha comunicato che gli restano solo 90 minuti. E Henry ha pochissimo tempo per capire come spenderli. Il remake made in USA del film israeliano Mar Baum (1997) è il tipico esempio di commedia che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Rabbia solo in superficie, in realtà smielato e fin troppo gentile.
commento di movieman