Espandi menu
cerca

Trama

La conduttrice di un programma televisivo piuttosto spregiudiato e "osé", subisce un'aggressione durante le quale viene sfregiata. Le indagini sono affidate a un'ispettrice di polizia che si trova ad agire in un ambiente reso particolarmente pesante dai più vieti pregiudizi sessuali. Il suo lavoro per la soluzione del caso si svolge pertanto in condizioni oltremodo disagevoli e quasi ostili. Da non confondere, assolutamente, con "La règle du jeu", capolavoro realizzato nel 1939 dal francese Jean Renoir. Purtroppo Arthur Adam Seidelman è regista di tutt'altra pasta, magari prolifico ma capace solo di esiti scadenti, di livello medio-basso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2010
2010

THE DAY BEFORE

LAMPUR di LAMPUR

Siamo alla vigilia di una giornata fondamentale per il nostro paese. E nel nostro piccolo, esaminando gli svariati futuri scenari, vogliamo offrirvi un ventaglio delle numerose metodologie di governo che i nostri…

leggi tutto
2006
2006

Voti irregolari (2)

strangerinworld di strangerinworld

e questi sono altri film del palese broglio a conferma che la classifica va soppressa............. 4 Eva contro Eva di Joseph L. Mankiewicz USA 1950 2,522 ... 6 Via col vento di Victor Fleming USA 1939 2,274 …

leggi tutto
Playlist
2003
2003

Funny Games

vilias di vilias

A volte è molto meglio giocare anzichè affrontare la realtà, ma anche il gioco ha le sue regole e può essere spietato quanto la vita!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito