Espandi menu
cerca

Trama

In un luogo assolutamente selvaggio, tra le montagne del Québec, la macchina da presa si muove su se stessa, in una continua panoramica a 360 gradi, con variazioni sull'asse verticale e nella distanza focale dell'obiettivo, comandate a distanza. Un film "estremo" concepito come un occhio senza corpo, che fluttua nello spazio in una ricerca ambientale senza soluzione di continuità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Dunque,da un paio d'anni cercavo news su un Film andato in onda almeno 20 anni fa su "Fuori Orario" di Rai3 e da mie ricerche finali negli ultimi giorni sono riuscito a chiudere il cerchio : mi ricordavo una lunga sequenza con telecamera fissa con riprese tra vallate e/o paesaggi aridi e questa telecamera che girava tutt'intorno o anche roteava su se stessa. Da quella volta mi sembrava un Film… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2019
2019
2018
2018
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Dunque,da un paio d'anni cercavo news su un Film andato in onda almeno 20 anni fa su "Fuori Orario" di Rai3 e da mie ricerche finali negli ultimi giorni sono riuscito a chiudere il cerchio : mi ricordavo una lunga sequenza con telecamera fissa con riprese tra vallate e/o paesaggi aridi e questa telecamera che girava tutt'intorno o anche roteava su se stessa. Da quella volta mi sembrava un Film…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito