Andrea e Domenico sono nati lo stesso giorno, in un posto chiamato "la città del sole". Per il loro diciottesimo anno di amicizia si regalano reciprocamente un paio di occhiali da sole, senza sapere che sta per piovere per tre settimane consecutive.
Note
Mediometraggio vincitore del premio Cineclub Fiori di fuoco e del Festival del Cinema indipendente a Lecce nel 2010.
"La città della pioggia" diretto nel 2010 da Vincenzo Caiazzo,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Andrea e Domenico sono nati lo stesso giorno, in un posto chiamato "la città del sole". Per il loro diciottesimo anno di amicizia si regalano un paio di occhiali da sole,senza sapere, che avrebbe piovuto per tre settimane consecutive. Il mediometraggio è… leggi tutto
Se anche a voi piacciono le LOCANDINE, qui ne trovate "quasi" 140. Si alternano le mie preferite (ante 1960) alle più recenti e tutte riguardano film che hanno un solo elemento in…
"La città della pioggia" diretto nel 2010 da Vincenzo Caiazzo,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Andrea e Domenico sono nati lo stesso giorno, in un posto chiamato "la città del sole". Per il loro diciottesimo anno di amicizia si regalano un paio di occhiali da sole,senza sapere, che avrebbe piovuto per tre settimane consecutive. Il mediometraggio è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.