Brindisi. Due poliziotti, un uomo e una donna, hanno l'obiettivo di aiutare una ragazza finita in ospedale dopo un'aggressione. spingendola a farsi coraggio e denunciare le violenze subite, tramutandosi così da agenti di polizia in persone amiche.
"Come un angelo senza ali" diretto nel 2012 da Marco Nocera,devo dire che l'ho trovato interessante. La storia si svolge nei dintorni di Brindisi e racconta di due poliziotti,un uomo e una donna che hanno l'obiettivo di aiutare una ragazza in ospedale perché malmenata a trovare coraggio a denunciare le violenze subite,tramutandosi dunque di agenti di polizia in persone amiche. Il… leggi tutto
"Come un angelo senza ali" diretto nel 2012 da Marco Nocera,devo dire che l'ho trovato interessante. La storia si svolge nei dintorni di Brindisi e racconta di due poliziotti,un uomo e una donna che hanno l'obiettivo di aiutare una ragazza in ospedale perché malmenata a trovare coraggio a denunciare le violenze subite,tramutandosi dunque di agenti di polizia in persone amiche. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.