Espandi menu
cerca

Trama

Sang-hyun è nato con la testa attaccata nella parte posteriore a quella del gemello siamese Dong-hyun, con cui condivide il resto del corpo. I due, caratterialmente molto differenti, per trent'anni hanno vissuto nell'isolata casa del padre, costretti da questi a non uscire mai dalla proprietà. Il loro isolamento viene però rotto quando il padre porta nell'abitazione la giovane e brillante Seung-ah, un'artista che dovrebbe aiutare Dong-hyun a realizzare il sogno di una vita pubblicando un libro per bambini. La presenza della ragazza spinge Dong-hyun, egoista e polemico, ad accrescere il rancore nei confronti del gemello, ritenendolo il responsabile della sua vita anormale e della malformazione da voler nascondere a tutti i costi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito