Trama
Per secoli, una tribù di soli uomini lupo ha attaccato e violentato femmine umane per continuare la propria specie ma nel corso del tempo una terribile leggenda si è fatta strada. Secondo tale leggenda, ogni cento anni, durante la notte della luna rossa, nasce una bambina destinata a distruggere la tribù di uomini lupo e questi, per evitare il peggio, hanno cominciato a uccidere le bambine appena nate. La bella Beniko Akatsuki è però sopravvissuta alla morte. Figlia di una donna spietatamente stuprata che ha sacrificato la propria vita per salvarla, Beniko dedica la sua esistenza a rintracciare gli uomini lupo e a ucciderli uno dietro l'altro.
Trailer
Recensioni
Filmetto soft-core che di "horror" non ha nulla o quasi. I licantropi sono costruiti con maschere visibilmente di gomma, con una cura per il trucco decisamente scadente, le scene di violenza sono basate sulle solite quattro mosse di karate e qualche fiotto splatter e la trama è praticamente inesistente (nonostante l'idea di fondo possa incuriosire). Sconsigliato. leggi tutto
1 recensioni negative
Filmetto soft-core che di "horror" non ha nulla o quasi. I licantropi sono costruiti con maschere visibilmente di gomma, con una cura per il trucco decisamente scadente, le scene di violenza sono basate sulle solite quattro mosse di karate e qualche fiotto splatter e la trama è praticamente inesistente (nonostante l'idea di fondo possa incuriosire). Sconsigliato.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.