Durante gli anni della colonizzazione del Messico da parte degli spagnoli guidati da Hernan Cortés, il giovane spagnolo Rodrigo naufraga sulle coste messicane. Qui ha modo di conoscere Tizcuitl, la giovane figlia di un re azteco che combatte per la libertà del suo popolo. I due vivranno una intensa storia d'amore sullo sfondo di un momento storico in cui il fondamentalismo prevale sui sentimenti individuali.
Pellicola sull'arrivo degli europei nel continente americano. E' un film spagnolo girato con tecniche e mezzi degni del peggior film per la televisione. Inguardabile sotto ogni aspetto. Non ha un minimo di grinta, di energia, di pathos, nulla di nulla. La love story appare molto convenzionale, banale e patinata. Bud Spencer in un ruolo minore fa quasi tenerezza. leggi tutto
Quelle storie di quei ragazzi comunque sembravano non essere chissàcosa poi sono piaciute a un sacco di gente, specie quando fanno la lor velognorri partita da suicida di regby e in campo all'apparenza sembra esserci quella sagoma del Bud con qualcuno di rimpiatto, e che al posto di una partita diventa una specie di farsa con quegli imbroglioni dinosaurici nonchè
senza nessun…
Pellicola sull'arrivo degli europei nel continente americano. E' un film spagnolo girato con tecniche e mezzi degni del peggior film per la televisione. Inguardabile sotto ogni aspetto. Non ha un minimo di grinta, di energia, di pathos, nulla di nulla. La love story appare molto convenzionale, banale e patinata. Bud Spencer in un ruolo minore fa quasi tenerezza.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film spagnolo girato con tecniche e mezzi degni del peggior film per la televisione.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti