Tre sorelle che vivono insieme nello stesso fatiscente condominio di Budapest sono invaghite dello stesso uomo - il pappone del quartiere - e questi, consapevole di ciò, non fa altro che metterle una contro l'altra. Quando poi l'uomo finisce morto nella lavatrice delle sorelle, un ispettore di polizia arriva sulla scena del delitto ma del cadavere non vi è più traccia. Cercando di capire chi è la vera responsabile di ciò che è accaduto e cosa ne è stato del corpo, l'ispettore inevitabilmente viene coinvolto nei bizzarri giochi sessuali delle sorelle.
Tre bellissime sorelle condividono un appartamento; una notte una di loro trova un cadavere nella lavatrice. L'ispettore incaricato delle indagini se la intende contemporaneamente con un paio delle sorelle (e varie altre fighe del film), ma nessuno si accorge del conflitto di interessi e della derivante incompatibilità. Viene fuori che il morto è un delinquente dedito a spaccio e… leggi tutto
Tre bellissime sorelle condividono un appartamento; una notte una di loro trova un cadavere nella lavatrice. L'ispettore incaricato delle indagini se la intende contemporaneamente con un paio delle sorelle (e varie altre fighe del film), ma nessuno si accorge del conflitto di interessi e della derivante incompatibilità. Viene fuori che il morto è un delinquente dedito a spaccio e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.