Mentre sta per mettere le mani sul boss della droga Manning, il poliziotto Jack Caine è distratto da una rapina: il suo collega viene ucciso, Manning scappa, i suoi complici sono eliminati da Talec, un trafficante alieno. Oltre che con i temibili extraterrestri, Caine deve così vedersela anche con i suoi superiori, decisi a insabbiare l'inchiesta per fini poco puliti.
Note
Sulla scia di "Alien Nation" e "L'alieno", anche questo film vede confrontarsi poliziotti terrestri e criminali alieni. Il versante fantascientifico è però quello che denuncia le maggiori debolezze di sceneggiatura, ripetitività delle riprese e ingenuità degli effetti speciali.
Non c'è limite al peggio..film davvero brutto,senza una benchè minima ragione d'esistere…agghiacciante,come gli occhi dell'assassino(a prima vista sembrava Nick mano fredda)..
nell'angolo rosso "Ivan Drago" Lundgren…nell'angolo blu un alieno armato di un siringone ke dissangua le malkapitate vittime…ekko gli ingredienti x un perfetto "fantakomiko" C-movie!
FILMETTO DI GENERE CONVENZIONALE MA BEN GIRATO.PECCATO CHE CI SIA DOLPH COME ATTORE PERCHE' MASSACREREBBE ANCHE UN FILM DI WOO (DIMENTICAVO L'HA GIA FATTO CON BLACKJACK).
Questo film inaugura la mia periodica fase del "Vaccata Movies" e, dopo averlo visto, posso dire che merita in pieno l'appartenenza alla categoria suindicata; la storia parte subito a mille presentando una storia di superpoliziotti, alieni cacciatori (e spacciatori) di endorfine umane e pistoloni laser in un rutilante caledoscopio di inseguimenti, sparatorie e… leggi tutto
Dolph Lundgren è un attore e artista marziale svedese che è diventato famoso a metà degli anni 80 con il ruolo del pugile sovietico Ivan Drago nel quarto film della saga dei Rocky....Da quel momento l'attore ha cominciato a recitare da protagonista in moltissimi film d'azione a basso costo quasi sempre d'azione e polizieschi come il qui citato Arma non convenzionale...Il film mescola un buona… leggi tutto
Dolph Lundgren è un attore e artista marziale svedese che è diventato famoso a metà degli anni 80 con il ruolo del pugile sovietico Ivan Drago nel quarto film della saga dei Rocky....Da quel momento l'attore ha cominciato a recitare da protagonista in moltissimi film d'azione a basso costo quasi sempre d'azione e polizieschi come il qui citato Arma non convenzionale...Il film mescola un buona…
Fantasy debitore di PREDATOR (sopratutto il numero 2) ma originale nell'impianto delle scene cruente (l'arma dell'assassino è una siringa spaziale!). Il regista arriva dal cinema d'azione ed infatti il meglio è nello sviluppo poliziesco della trama (comunque prevedibile!). Anche Lundgren se la cava. Prodotto medio dell'epoca...
Una partenza discreta e qualche momento tecnicamente ben realizzato non riescono a mascherare completamente la ripetitività del meccanismo, che banalizza e scimmiotta quello di modelli più riusciti come l'Alieno ad esempio. Peccato, sarebbe potuto essere un film discreto, ma alla fin fine è solo un film da videocassetta.
Questo film inaugura la mia periodica fase del "Vaccata Movies" e, dopo averlo visto, posso dire che merita in pieno l'appartenenza alla categoria suindicata; la storia parte subito a mille presentando una storia di superpoliziotti, alieni cacciatori (e spacciatori) di endorfine umane e pistoloni laser in un rutilante caledoscopio di inseguimenti, sparatorie e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Vengo in pace... curioso film mix fra poliziesco e fantascienza. Qualche buona idea, ma nel complesso un film poco riuscito. 4+
commento di BradyHa un ritmo molto veloce e le scene d'azione sono passabili.
commento di wang yuNon c'è limite al peggio..film davvero brutto,senza una benchè minima ragione d'esistere…agghiacciante,come gli occhi dell'assassino(a prima vista sembrava Nick mano fredda)..
commento di gene55nell'angolo rosso "Ivan Drago" Lundgren…nell'angolo blu un alieno armato di un siringone ke dissangua le malkapitate vittime…ekko gli ingredienti x un perfetto "fantakomiko" C-movie!
commento di howlma allora dimmi tu che cazzo di film d'azione ti piace???? ignorantes
commento di claudiusFILMETTO DI GENERE CONVENZIONALE MA BEN GIRATO.PECCATO CHE CI SIA DOLPH COME ATTORE PERCHE' MASSACREREBBE ANCHE UN FILM DI WOO (DIMENTICAVO L'HA GIA FATTO CON BLACKJACK).
commento di superficie 213