Espandi menu
cerca

Trama

Morto Igor, la sua pupilla Tania ne prende il posto di capo. Malok, pretendente al trono, non usa la forza per impadronirsene perché è innamorato di lei. Pseudostorico di cartapesta di infima qualità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Muore il re dei Tartari Igor e Tania, la sua favorita, prende il suo posto. Questa cosa non va giù a Malok, legittimo pretendente al trono, ma lo scontro fra i due diventerà molto presto una unione. Sergio Grieco è stato un regista di genere parecchio attivo fra i primi anni Cinquanta e la fine dei Settanta; dopo una manciata di cappa & spada, all’inizio dei… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Muore il re dei Tartari Igor e Tania, la sua favorita, prende il suo posto. Questa cosa non va giù a Malok, legittimo pretendente al trono, ma lo scontro fra i due diventerà molto presto una unione. Sergio Grieco è stato un regista di genere parecchio attivo fra i primi anni Cinquanta e la fine dei Settanta; dopo una manciata di cappa & spada, all’inizio dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito