Dopo che un ictus lascia il marito disabile e profondamente cambiato, Vanetia (Maxine Peake), una vivace donna irlandese, lotta per mantenere insieme i membri della sua famiglia. Ogni sua azione, però, è per tutto il tempo sotto la lente di ingrandimento di Ted (Will Forte), un ricercatore americano che è stato mandato a studiare la rara condizione in cui versa il marito e il lento processo di recupero. Sarà in Ted che Vanetia troverà un po' di conforto.
La Green è una giovane regista irlandese, specializzata in cortometraggi, che esordisce nel 2013, con questo suo primo lungometraggio, vincitore di vari premi in patria e in qualche festival all'estero. La trama è semplice: lei, lui dopo un ictus, un altro lui, un neurologo americano che s'insedia nella loro casa per seguirne l'iter di recupero, con tutte le conseguenze, scontate,… leggi tutto
Campagna irlandese. Venetia Casey è una donna forte, vivace e ottimista. Il suo 38enne marito Conor è stato colpito da un ictus devastante, che ne ha non tanto minato il fisico quanto fortemente cambiato la personalità: era abilissimo ebanista, ballerino entusiasta, amante appassionato, padre presente - ora è chiuso, passivo, collerico. Venetia si trova così tutto il peso della famiglia… leggi tutto
La Green è una giovane regista irlandese, specializzata in cortometraggi, che esordisce nel 2013, con questo suo primo lungometraggio, vincitore di vari premi in patria e in qualche festival all'estero. La trama è semplice: lei, lui dopo un ictus, un altro lui, un neurologo americano che s'insedia nella loro casa per seguirne l'iter di recupero, con tutte le conseguenze, scontate,…
Campagna irlandese. Venetia Casey è una donna forte, vivace e ottimista. Il suo 38enne marito Conor è stato colpito da un ictus devastante, che ne ha non tanto minato il fisico quanto fortemente cambiato la personalità: era abilissimo ebanista, ballerino entusiasta, amante appassionato, padre presente - ora è chiuso, passivo, collerico. Venetia si trova così tutto il peso della famiglia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.