Regia di Aharon Keshales, Navot Papushado vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sadico, grottesco, giallo... c'è tutto in questo originale film. Da vedere. (unico appunto... poteva durare meno di 110 minuti)
commento di Aiace68Consigliatissimo. Film ad alta tensione con scene di tortura davvero impressionanti. Trama molto ben congegnata. Consigliato a chi e' avvezzo a vedere film del genere... voto 8
leggi la recensione completa di filmistaUn ex poliziotto a cui è stata uccisa la figlia da un pedofilo, un poliziotto sospeso dal servizio, un insegnante accusato di pedofilia e una stanza. In questi pochi ingredienti si consuma un dramma pregno di tensione psicologica.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloI temi tratti dal film sono quelli della violenza gratuita a cui segue la vendetta giustizialista, dell'inafferrabilità dell'assassino che si associa alle inefficienze della polizia. Nulla di nuovo quindi, ma il modo in cui il tutto viene raccontato riesce a tenere desta l'attenzione. Con qualche colpo inaspettato a rendere più godibile la visione.
commento di Peppe ComuneLa "novità" del setting israeliano e la vena grottesco-surreale lo rendono interessante, per il resto è tutto già visto. Voto 6.
commento di ezzo24Un torture -porn con venature ironiche e spregiudicate,di produzione israeliana.
leggi la recensione completa di ezioFilm dai toni forti con scene cruente, certamente non adatte a tutti. Ottimamente recitato dai pochi protagonisti è intensamente coinvolgente fino alla fine.
commento di UgoCatoneFilm originale, ha un indubbio pregio…incuriosisce lo spettatore fino in fondo, contrariamente alle mille mila pellicole americane degli ultimi anni sull'argomento maniaci, pedofili, serial killer ecc.
commento di Tex MurphyFilm Israeliano che fa un certo effetto nell'incedere della Storia mista fra Pedofilia e ferocia varia ma il tutto tiene solo per meta' della visione mentre tutto il resto incomincia ad annoiare palesemente.voto.4.
commento di chribio1