Per una circostanza del tutto casuale, il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) ritrova il cadavere di una ragazza scomparsa alcuni anni prima: inizia quindi le indagini con l'aiuto della sensuale Adriana Morreale (Serena Rossi), gemella della vittima.
Note
Tratto dal decimo romanzo omonimo della serie di Andrea Camilleri.
Altra puntata abbastanza in simbiosi con le precedenti,quindi nulla da ricordare tranne qualche bella Attrice ogni tanto che salta fuori e il solito andazzo di "Montalbano".voto.4.
Voto 6,5. Non riesco ad apprezzare appieno questi episodi tratti dai libri del grande Camilleri...Però c'è da dire che in alcune scene il romanzo è il copione vero e proprio degli interpreti ed è un punto di forza l'essere così fedeli alle parole dell'autore. Il film riesce a raccontare bene la storia di questa povera sedicenne il cui corpo viene trovato in un baule nel piano abusivo di una… leggi tutto
L'episodio nel suo complesso non è malaccio, ma evidenzia ancora una volta la negligenza con cui la serie è stata realizzata. Qui il pressapochismo è rivelato dalla partecipazione del caratterista Dario Veca, il quale era già presente in un vecchio episodio ("La gita a Tindari") nei panni di un altro personaggio. Vedere lo stesso attore che, all'interno della stessa…
Voto 6,5. Non riesco ad apprezzare appieno questi episodi tratti dai libri del grande Camilleri...Però c'è da dire che in alcune scene il romanzo è il copione vero e proprio degli interpreti ed è un punto di forza l'essere così fedeli alle parole dell'autore. Il film riesce a raccontare bene la storia di questa povera sedicenne il cui corpo viene trovato in un baule nel piano abusivo di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Altra puntata abbastanza in simbiosi con le precedenti,quindi nulla da ricordare tranne qualche bella Attrice ogni tanto che salta fuori e il solito andazzo di "Montalbano".voto.4.
commento di chribio1