Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) indaga su due casi: il ritrovamento di un cadavere, fatto a pezzi e seppellito nel campo di creta di un vasaio, e la scomparsa di un ufficiale marittimo, segnalata dalla conturbante moglie Dolores Gutierrez (Belén Rodriguez).
Note
Tratto dal tredicesimo romanzo omonimo della serie di Andrea Camilleri.
In un mattino di tempesta, viene ritrovato in un impervio pendio argilloso, un sacco con dentro un cadavere sezionato in pezzi piccolissimi, un uomo, ucciso e nascosto lì da circa due mesi. Montalbano inizia l'indagine,nel frattempo il suo vice Mimì Augello,da tempo piuttosto cupo, sempre più irascibile, scontroso,in breve scopre che ha un'amante,Dolores giovanissima… leggi tutto
In un mattino di tempesta, viene ritrovato in un impervio pendio argilloso, un sacco con dentro un cadavere sezionato in pezzi piccolissimi, un uomo, ucciso e nascosto lì da circa due mesi. Montalbano inizia l'indagine,nel frattempo il suo vice Mimì Augello,da tempo piuttosto cupo, sempre più irascibile, scontroso,in breve scopre che ha un'amante,Dolores giovanissima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una dei più suggestivi episodi della magica saga
leggi la recensione completa di Furetto60Episodio che e' piu' famoso per la presenza di Belen (!!!) che per altro e la Storia e' sempre li',trita e ritrita e non ci si muove di molto.voto.4.
commento di chribio1