Trama
Red Flag è il nome di un programma di simulazione bellica che l'aviazione americana utilizza durante i suoi corsi d'addestramento. È solo una simulazione, ma ciò non toglie che i piloti finiscano per identificarsi totalmente nella situazione, comportandosi come se si trattasse di azioni di guerra vere e proprie. Finché un giorno uno di loro causa la morte, vera e non simulata, di un compagno.Il film ha il merito di uscire cinque anni prima di Top Gun e il demerito di essere molto meno appassionante. Il soggetto non è malvagio, ma Don Taylor (Fuga dal pianeta delle scimmie) non regge il confronto con Tony Scott, che pure non è un genio.
Recensioni
Film divertente che vede piloti giocando tra di loro ma che infine succede la peggio con uno che ci rimette la pelle certo il cast in generale non e' un granche' ad eccezione di Debra Feuer che in una scena in bikini seduta in una sdraio in piscina fa letteralmente impazzire... A parte questo il film prosegue in una fase calante per poi riprendersi verso la fine con un epilogo sorprendente che… leggi tutto
1 recensioni positive
Film divertente che vede piloti giocando tra di loro ma che infine succede la peggio con uno che ci rimette la pelle certo il cast in generale non e' un granche' ad eccezione di Debra Feuer che in una scena in bikini seduta in una sdraio in piscina fa letteralmente impazzire... A parte questo il film prosegue in una fase calante per poi riprendersi verso la fine con un epilogo sorprendente che…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.