Regia di Martin Scorsese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da molti ritenuto uno Scorsese minore, in realtà è un ottimo film, una grande commedia che lascia molto amaro in bocca. Da vedere, la leggendaria coppia Scorsese-De Niro non delude mai.
leggi la recensione completa di Vins87Geniale.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPovero De Niro, dover interpretare uno stucchevole, goffo ed odioso personaggio, che invece del successo avrebbe meritato di essere pestato come si deve.. per questo, il film è insopportabile ma anche interessante come storia grottesca.. voto 3
commento di stokaiserPumkin...Baffer...Popper...Capolavoro di Martin Scorsese.
commento di clarequiltyIl principale interesse durante la visione è stato cercare i molti parallelismi che hanno ispirato la storia di Joker, nel recente film con J. Phoenix. Voto: 6,5.
leggi la recensione completa di andenkoUno dei titoli più (ingiustamente) sottovalutati di Scorsese.Una feroce e grottesca satira sulla celebrità e i network, un pervicace De Niro scippa il ruolo del "mattatore" ad un acido Jerry Lewis.
commento di GIMON 82Uno dei tanti capolavori Scorsesiani.
commento di FiestaPupkin un personaggio meraviglioso, bravo Scorsese, bravissimo De Niro
commento di Arpo05Un Robert De Niro in smagliante forma, scatenato, ossessione un ottimo Jerry Lewis in una commedia parecchio cattiva sul mondo dello spettacolo. La regia di Martin Scorsese è una garanzia e il film è un cult. Eccezionale.
leggi la recensione completa di silviodifedeRupert non si arrende. Lo sa che è destinato a salire sul palco e che i riflettori si accenderanno su di lui. Film per andare, per provare a superare i propri limiti. Film per dissobbedienti cronici. Quanto mai attuale
commento di terzouomoAnche se all'inizio il film è molto lento dopo lo stratagemma attuato da Robert De Niro nei panni di Pupkin e la sua complice, il film sembra ravvivarsi e diviene coinvolgente fino alla fine.
commento di wang yuVOTO: 8/10. Una commedia brillante firmata Scorsese.
commento di prelellebello pero non e certo OTTIMO ma e sufficiente
commento di danandre67Semplicemente splendido!
commento di raffael6.5
commento di nico80il miglior film interpretato da Jerry Lewis
commento di bocchanScorsese perfetto, gioca con un De Niro in gran forma." 7 ".
commento di emilForse il personaggio più ostile e "cattivo" di De Niro.Sembra che da un momento all'altro debba scatenare una carneficina.Un film anche questo purtroppo sottovalutato.
commento di andystarsailorUn film elegante scritto con semplicità, con un Jerry Lewis cupo e trascendentale , ed uno dei De Niro più arrabbiati dai tempi di Travis Bickle. Bello e lineare.
commento di brandoUno dei picchi più alti della carriera di Scorsese, un film eccezionalmente disperato! De Niro insuperabile e magnifico nella parte del grottesco Rupert Pupkin, Jerry Lewis al confronto è un bambinetto!
commento di ultrapazRivisto per l'ennesima volta…Stupendo, De Niro è impareggiabile, Scorsese pure
commento di TravisCINICA,PIENA DI RITMO,DIVERTENET E GENIALE SATIRA SULLA TV ED I SUOI IDOLI.SCORSESE GIRA DA DIO E RENDE OGNI INAQUADRATURA UNO SPETTACOLO,SENZA CONSIDERARE CHE LA SCENEGGIATURA E' PRESSOCHE' PERFETTA E GLI ATTORI MIRABILI.UN CAPOLAVORO. *****
commento di superficie 213