Tre mesi dopo che un'epidemia ha trasformato il 99,9% dell'umanità in zombie, nel Regno Unito un gruppo di superstiti militari e civili ha trovato rifugio in una caserma tra le campagne. La nuova vita è dura e brutale ma un barlume di speranza si affaccia all'orizzonte quando il gruppo riceve un messaggio da una base militare sulla costa che l'informa dell'esistenza di un santuario da qualche parte in Europa. Dopo aver subito una schiacciante sconfitta dagli zombie, per scoprire se il messaggio dice la verità il gruppo si avvia verso la costa, intraprendendo un viaggio agli inferi e un'ultima disperata battaglia per la sopravvivenza della razza umana.
Filmaccio di produzione britannica - distribuito in Italia direttamene in DVD - che racconta l'ennesima apocalisse provocata da un'invasione di morti viventi. La tecnica narrativa adottata è quella del mockumentary - del falso documentario: eventi fittizi presentati come reali - che va tanto di moda in ambito horror dopo il successo di "The Blair Witch Project"; ma l'idea degli zombie… leggi tutto
Film visto da dvd originale : prendendo spunto da una Recensione dell'Utente "HypnoticEye" il quale questo Film lo paragona a "L'Alba dei morti viventi" (molto bello) e anche a "Diary of the dead - Le cronache dei morti viventi" di Romero (non male) visto l'altro giorno,personalmente quest'altra versione mi è parsa lo stesso bene impostata anche se effettivamente l'estrema lentezza della… leggi tutto
Film visto da dvd originale : prendendo spunto da una Recensione dell'Utente "HypnoticEye" il quale questo Film lo paragona a "L'Alba dei morti viventi" (molto bello) e anche a "Diary of the dead - Le cronache dei morti viventi" di Romero (non male) visto l'altro giorno,personalmente quest'altra versione mi è parsa lo stesso bene impostata anche se effettivamente l'estrema lentezza della…
Appena visto su Cielo... effettivamente una fettecchia. Finto come pochi: inquadrature tipicamente "filmografiche" (altro che telecamera personale), dialoghi spesso stupidi, scene completamente irreali (hanno fretta e devono passare in una radura tra gli zombies, molto più lenti e rimbambiti di loro e cosa fanno, si fermano a fare il tiro al bersaglio :-( ), militari dell'esercito che si…
Filmaccio di produzione britannica - distribuito in Italia direttamene in DVD - che racconta l'ennesima apocalisse provocata da un'invasione di morti viventi. La tecnica narrativa adottata è quella del mockumentary - del falso documentario: eventi fittizi presentati come reali - che va tanto di moda in ambito horror dopo il successo di "The Blair Witch Project"; ma l'idea degli zombie…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film da non sottovalutare !
leggi la recensione completa di chribio1