Halima, una donna musulmana, sta cercando senza successo di identificare i resti del figlio ucciso durante la guerra in Bosnia. Poiché non desidera far sapere a nessuno che il ragazzo era stato adottato, Halima si rifiuta di sottoporsi al test del Dna fino a quando non si rende conto che l'unica soluzione possibile per riavere indietro le spoglie del figlio è quella di provare a rintracciarne la madre biologica.
Vivere sopra la morte. Sopra il ricordo di una vita che è perduta per sempre. La guerra fratricida in Bosnia ha provocato traumi devastanti, che continuano a tenere le anime inchiodate al passato. Per Halima, una donna musulmana il cui marito Salko e il cui figlio Mirza sono rimasti vittime delle pulizie etniche compiute dall’esercito di Milosevic, ogni momento è solo in apparenza un… leggi tutto
Vivere sopra la morte. Sopra il ricordo di una vita che è perduta per sempre. La guerra fratricida in Bosnia ha provocato traumi devastanti, che continuano a tenere le anime inchiodate al passato. Per Halima, una donna musulmana il cui marito Salko e il cui figlio Mirza sono rimasti vittime delle pulizie etniche compiute dall’esercito di Milosevic, ogni momento è solo in apparenza un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.