Espandi menu
cerca

Trama

In transito in un hotel internazionale nei pressi di Roissy, un ingegnere informatico americano, sottoposto a pressioni professionali ed emotive, decide di cambiare radicalmente il corso della sua vita. Poche ore dopo, una giovane cameriera dello stesso albergo, che vive in bilico, vede la sua esistenza basculare dopo un evento soprannaturale.

Note

Definito dallo stessa regista "molto contemporaneo", il film cerca di descrivere il mondo di oggi e le speranze e i sogni di ciascuno in un ambiente sociale caratterizzato da un eccesso di soprannaturale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

Gary e Audrey frequentano lo stesso hotel parigino vicino al 'Charles De Gaulle'. Il primo è un uomo d'affari americano in crisi di identità che ha deciso di mollare lavoro e famiglia via Skype e restarsene in Europa, la seconda una ragazza di provincia che si mantiene agli studi facendo la cameriera. Le loro strade si incroceranno lungo un percorso dove realtà e fantasia… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

Recensione

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

Gary e Audrey frequentano lo stesso hotel parigino vicino al 'Charles De Gaulle'. Il primo è un uomo d'affari americano in crisi di identità che ha deciso di mollare lavoro e famiglia via Skype e restarsene in Europa, la seconda una ragazza di provincia che si mantiene agli studi facendo la cameriera. Le loro strade si incroceranno lungo un percorso dove realtà e fantasia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  CANNES 2014 – UN CERTAIN REGARD La regista Pascale Ferran ha all'attivo solo quattro lungometraggi in quarant'anni di attività concentrata tra cinema e televisione: tuttavia i suoi f ilm hanno sempre trovato il modo di farsi apprezzare e ricordare, nonché premiare, se si pensa che anche il suo esordio nel lungo, risalente al '94 (Petits arrangements avec les…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Cannes 2014: Giorno 5

Cannes 2014: Giorno 5

Messa da parte la parentesi italiana con l’unico titolo nostrano in concorso (che, per inciso, Variety ha stroncato senza alcuna pietà come… segue

Post
Pascale Ferran
Foto
locandina
Foto
Anaïs Demoustier
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito