In transito in un hotel internazionale nei pressi di Roissy, un ingegnere informatico americano, sottoposto a pressioni professionali ed emotive, decide di cambiare radicalmente il corso della sua vita. Poche ore dopo, una giovane cameriera dello stesso albergo, che vive in bilico, vede la sua esistenza basculare dopo un evento soprannaturale.
Note
Definito dallo stessa regista "molto contemporaneo", il film cerca di descrivere il mondo di oggi e le speranze e i sogni di ciascuno in un ambiente sociale caratterizzato da un eccesso di soprannaturale.
Gary e Audrey frequentano lo stesso hotel parigino vicino al 'Charles De Gaulle'. Il primo è un uomo d'affari americano in crisi di identità che ha deciso di mollare lavoro e famiglia via Skype e restarsene in Europa, la seconda una ragazza di provincia che si mantiene agli studi facendo la cameriera. Le loro strade si incroceranno lungo un percorso dove realtà e fantasia… leggi tutto
Gary e Audrey frequentano lo stesso hotel parigino vicino al 'Charles De Gaulle'. Il primo è un uomo d'affari americano in crisi di identità che ha deciso di mollare lavoro e famiglia via Skype e restarsene in Europa, la seconda una ragazza di provincia che si mantiene agli studi facendo la cameriera. Le loro strade si incroceranno lungo un percorso dove realtà e fantasia…
CANNES 2014 – UN CERTAIN REGARD
La regista Pascale Ferran ha all'attivo solo quattro lungometraggi in quarant'anni di attività concentrata tra cinema e televisione: tuttavia i suoi f
ilm hanno sempre trovato il modo di farsi apprezzare e ricordare, nonché premiare, se si pensa che anche il suo esordio nel lungo, risalente al '94 (Petits arrangements avec les…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.