Fung Man-Hin (Donnie Yen) è un leggendario guerriero ormai anziano che vive, assieme a un amico, dei propri ricordi e dei propri rimorsi. Quando un giovane si presenta da lui, Fung gli racconta la storia di quando salvò gli abitanti di un villaggio dai loro oppressori e gli parla della morte della donna che amava. Non sa che però il giovane è in realtà un sicario che vorrebbe uccidere Fung per la fama che questo omicidio gli porterebbe.
Un vero peccato che tutti i film interpretati da protagonista di Donnie Yen realizzati negli anni '90 siano inediti in Italia. Questo, in realtà, non lo ritengo appartenere tra i migliori. Del resto Donnie Yen è un ottimo attore e un atleta eccezionale, ma nei panni di regista senza dubbio sarebbero stati meglio nomi più esperti come Tsui Hrak o Ringo Lam. La storia vede Donnie Yen nei panni… leggi tutto
Un vero peccato che tutti i film interpretati da protagonista di Donnie Yen realizzati negli anni '90 siano inediti in Italia. Questo, in realtà, non lo ritengo appartenere tra i migliori. Del resto Donnie Yen è un ottimo attore e un atleta eccezionale, ma nei panni di regista senza dubbio sarebbero stati meglio nomi più esperti come Tsui Hrak o Ringo Lam. La storia vede Donnie Yen nei panni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.