Da bambino, paffuto e vivace, Harris Glenn Milstead amava i musical e gli abiti femminili tanto che, nonostante gli episodi di bullismo di cui era vittima, nel 1963 ebbe il coraggio con la fidanzata di allora di presentarsi a una festa vestito da Elizabeth Taylor. Grazie a vari incontri successivi con appassionati di moda e personaggi strambi, Glenn ha cominciato a travestirsi, a rubare e a fumare erba, fino al giorno in cui ha conosciuto il regista John Walters, l'uomo che avrebbe cambiato per sempre il resto della sua esistenza trasformandolo in Divine, la stella scandalosa, stravagante e in sovrappeso che si prende gioco delle drag queen più convenzionali.
Accurata biografia di Glenn Milstead, al pubblico meglio noto come Divine. Il nomignolo fu scelto per lui a metà degli anni Sessanta dall'amico John Waters, regista agli esordi con idee sul cinema a dir poco rivoluzionarie. Divine è stato il primo travestito sovrappeso a ricevere tanta attenzione e tanta gloria artistica, fino a diventare un'icona in campo cinematografico, teatrale… leggi tutto
Accurata biografia di Glenn Milstead, al pubblico meglio noto come Divine. Il nomignolo fu scelto per lui a metà degli anni Sessanta dall'amico John Waters, regista agli esordi con idee sul cinema a dir poco rivoluzionarie. Divine è stato il primo travestito sovrappeso a ricevere tanta attenzione e tanta gloria artistica, fino a diventare un'icona in campo cinematografico, teatrale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.