Espandi menu
cerca

Trama

L'avvocato Walker assume l'incarico di garante per la libertà vigilata dei detenuti in un nuovo distretto. Basta poco tempo però perché si accorga che c'è qualche cosa di strano. Infatti, molti dei detenuti che libera vengono barbaramente uccisi. La polizia giustifica gli omicidi con storie di droga; ma Walker, al quale hanno ucciso la moglie, con l'aiuto di una collega scopre che all'interno della polizia si è creata una gang decisa a eliminare le minoranze. Il film è inserito nel ciclo "Al di là della legge", e mantiene in pieno quello che promette. Anche se poi si tratta di niente di più che di un onesto thriller poliziesco con intenti sociologici. Prima visione Tv.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2005
2005

Razzismo & lingua inglese

The Iron Man di The Iron Man

oggi, tornando dal supermercato, ho incontrato un venditore ambulante di nazionalità nigeriana. è rimasto sorpreso che io parlassi inglese. abito in una piccola cittadina. ma che ha pur sempre più di 12.000…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito