Espandi menu
cerca

Trama

La storia vera di Jeanine Deckers (qui interpretata da Ginevra Colonna), una suora divenuta celebre nel mondo con il nome di Suor Sorriso, che - molto apprezzata per la qualità della sua voce e per le canzoni che scriveva - ottenne dalle sue superiori il permesso di incidere un disco, a condizione di non apparire in pubblico. Il disco ebbe un gran successo, ma la cosa sconvolse la vita di Jeanine che abbandonò i voti e provò a perseguire la carriera musicale, senza però ulteriore esito e conoscendo poi un epilogo drammatico, dopo essersi legata sentimentalmente a un'altra ex-sorella con la quale aveva aperto un asilo per bambini autistici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014

Suore

CALVAL di CALVAL

Suore bianche o nere, finte o autentiche, depravate, detective, badesse o converse, novizie o madri superiore; l'universo femminile dietro il velo e dietro le mura di un convento. Suore assassine o eroine, suore…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito