Kelly Ann è una ragazzina di Glasgow che è appena stata costretta a dare in adozione suo figlio,avuto troppo presto insieme a Lee, un ragazzo come lei che poi l'ha lasciata. Kelly Ann si trova in gita per le Highlands (viaggio organizzato dal prete del quartiere che ha coinvolto i ragazzini disadattati in un'escursione terapeutica), quando incontra nuovamente Lee, desideroso di riallacciare con lei. Le cose prendono una piega inaspettata quando poi trovano in un castello diroccato un bambino abbandonato. Mentre il gruppo di teenagers cerca di portare il bambino al sicuro, appare un lupo mannaro che inizia a dar loro la caccia e che dovranno affrontare per salvare le loro vite.
Uno sconosciuto film indipendente britannico si rivela essere uno dei titoli migliori del panorama licantropico dei 2000. Innanzitutto si riappropria di un elemento, scenografico come simbolico, che riporta il racconto lupesco alle origini, alla ancestralità delle sue pulsioni e delle sue significazioni. Siamo infatti nelle desolate lande inglesi, proprio dove il celebre David di An American… leggi tutto
Sono registrato su FilmTv dal 2002. Sono tredici anni quindi che come tutti contribuisco al sito con le mie opinioni e i miei post. Ammetto con vergogna che… segue
Uno sconosciuto film indipendente britannico si rivela essere uno dei titoli migliori del panorama licantropico dei 2000. Innanzitutto si riappropria di un elemento, scenografico come simbolico, che riporta il racconto lupesco alle origini, alla ancestralità delle sue pulsioni e delle sue significazioni. Siamo infatti nelle desolate lande inglesi, proprio dove il celebre David di An American…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.