Sul set di un film la cui lavorazione è quasi giunta a metà, il regista Paul ha una relazione con Alina, un'attrice che interpreta un ruolo secondario. Con l'avvicinarsi dell'ultimo ciak, Paul decide di riscrivere la sceneggiatura e di inserire una scena di nudo da far interpretare ad Alina. Il giorno delle riprese, però, cambia idea e sceglie di non girare la scena, chiamando il produttore e dicendo di aver problemi con la sua ulcera.
Titolo alternativo: Metabolismo. La sostanza è banale, ma è difficile da assimilare. Un regista gira un film. Ha una relazione con una delle attrici. Tutto sembra chiaro, eppure il meccanismo si inceppa. La scena va ripensata, riscritta, rigirata. Il rapporto si arena. Il discorso si avvita su se stesso. Nemmeno la macchina da presa sa più da che parte andare, e quindi… leggi tutto
Titolo alternativo: Metabolismo. La sostanza è banale, ma è difficile da assimilare. Un regista gira un film. Ha una relazione con una delle attrici. Tutto sembra chiaro, eppure il meccanismo si inceppa. La scena va ripensata, riscritta, rigirata. Il rapporto si arena. Il discorso si avvita su se stesso. Nemmeno la macchina da presa sa più da che parte andare, e quindi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.