Koichi e Atsumi sono amici sin dall'infanzia e con il tempo si sono scoperti innamorati. Un giorno, però, Atsumi tenta il suicidio e finisce in coma. Koichi, disperato per il gesto e desideroso di capire che cosa la abbia spinto a tanto, decide allora di far parte di un nuovo programma medico di sperimentazione sul sistema nervoso centrale che gli permetterà di entrare nel subconscio di Atsumi. Quando riesce finalmente a mettersi in contatto con Atsumi, Koichi si ritrova a dover rintracciare il disegno di un plesiosauro fatto dalla ragazza durante l'infanzia e custode di un ricordo che entrambi hanno rimosso.
Viaggio avveniristico e labirintico nel sogno di una mente bloccata nel limbo di uno stato comatoso - conseguenza estrema e sospesa di un tentativo di suicidio – Real è il titolo volutamente fuorviante ed anacronistico di un percorso che si popola delle fantasie senza freni, talvolta macabre, prodotte da una mente libera e aperta di una creatrice di fumetti manga, la giovane Atsumi:… leggi tutto
Viaggio avveniristico e labirintico nel sogno di una mente bloccata nel limbo di uno stato comatoso - conseguenza estrema e sospesa di un tentativo di suicidio – Real è il titolo volutamente fuorviante ed anacronistico di un percorso che si popola delle fantasie senza freni, talvolta macabre, prodotte da una mente libera e aperta di una creatrice di fumetti manga, la giovane Atsumi:…
Atsumi, disegnatrice di manga, è in coma in seguito ad un tentato suicidio ed il fidanzato Koichi, disperato, decide di partecipare ad un programma medico sperimentale che gli permette di entrare in contatto con la mente di lei per provare a risvegliarla. Nel subconscio della ragazza Koichi entra in un mondo in bilico tra il ricordo della loro vita reale e un universo onirico e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.