Regia di Denis Villeneuve vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tiene incollati alla sedia fino alla fine. Trama irreale, violenza gratuita, sceneggiatura valida. Vale comunque la pena di vederlo. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaGran bel film con un'ottima recitazione, peccato per i crateri nella trama
commento di Doc77drammatico ed emozionante. Si può vedere.
commento di gherritBuon thriller che merita la visione, tutto molto verosimile e senza eccessive americanate. Hugh Jackman in grande performance interpretativa e la regia solidissima di Villeneuve si vede. Voto: 7
commento di GARIBALDI1975Thriller-drama molto bello, serio, cupo (ma non estremamente cupo), piovoso (ma non ai livelli di altri) e davvero reale. Convincente Jake Gyllenhall, il suo ottimo ruolo investigativo fa da perno a tutto il film, meno riusciti invece Hugh Jackman e famiglia.
commento di Lupo65Questo film può interessare a quella parte del pubblico americano che è rimasto al Far West, inteso come legge del taglione o impiccato all' albero più alto. Tutta la storia è basata su personaggi irreali la trama è forzata ed inverosimile restano solo effettacci e violenza. ed infine come tutto quello che non ha una logica è tremendamente noioso.
leggi la recensione completa di eit20Ritmo, tensione, intelligenza filmica. Consigliato.
commento di puntodivista...ottimo film, bravi i protagonisti. Cupa la location (freddo-neve-pioggia), come sono cupi gli animi. Difficile tenere la bestia che è in noi tutti, legata nel proprio animo, molto difficile. Voto 8
commento di ivcavicc(per farla breve) "Se fai il minimo rumore, apro il rubinetto (della doccia scozzese)": è una delle tante perle di questo indecente deposito di idiozie e banalità che passa per film
commento di kahlzerPUR NON USCENDO ECCESSIVAMENTE DAI LIMITITI DEL GENERE, PUR SFALDANDOSI LEGGERMENTE NEL FINALE, RESTA UN THRILLER DI GRAN CLASSE..MAGISTRALE OSEREI DIRE... DA VEDERE...
commento di DavideKingInk80La scomparsa di un figlio, il dolore e l'angoscia più grande da sopportare. Come si può trasformare una persona attraverso un tale trauma, cosa è in grado di diventare? Cosa puo' far fare la sofferenza? Thriller cupo, profondo, che coinvolge dall'inizio alla fine. Ottima la Regia, fotografia e soprattutto la recitazione. Bellissimo.
commento di SuperFioreBellissimo thriller. Bravissimi i protagonisti, ben caratterizzati i personaggi. Storia avvincente e raccontata in maniera impeccabile. Tiene incollati allo schermo per oltre 2 ore. Voto 9
commento di Aiace68Superfilmone a tratti agghiacciante con la direzione astuta ed impeccabile del regista di Enemy, Arrival e Blade Runner 2049. Ottima interpretazione dei due protagonisti. Atmosfere algide, ma misurate. Fotografia e montaggio di grande qualità. L'intreccio investigativo è intelligente e verosimile. Da non farsi spoilerare assolutamente. Voto 8.
commento di ezzo24Straordinario thriller con attori di ottimo livello e una grande regia e sceneggiatura. Forse il finale e' leggermente inverosimile ma nulla toglie al giudizio complessivo.
commento di franconoceOttimo thriller, ricco di spunti di riflessione.
leggi la recensione completa di Furetto60Bellissimo thriller cupo ed angosciante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon ho parole per questo film....forse una....Eccezionale!
commento di Gm2016Lento, ossessivo, doloroso, cupo, richiede grande pazienza e una serata libera da distrazioni, ma poi i risultati e la soddisfazione sono garantiti.
commento di moviemanE furono brividi, su e giù, come malenche lucertoline (cit.)
commento di FiestaUn bel thriller che sono riuscito a recuperare, fatelo anche voi.
leggi la recensione completa di tobanisBambini che muoiono, bambini che vengono rapiti: e i genitori, in modi diversi, escono di senno.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm palloso, confuso e inverosimile ma soprattutto prolisso, dura più di 3 ore, ore rubate alla vita dello spettatore. Ridicolo! Uno si aspetta un lussurioso pedofilo assassino e alla fine salta fuori che il rapitore è una vecchia pazza che vuol fare perdere la fede ai genitori perchè odia Dio. Mai sentita una baggianata simile.
commento di sasagegeFilm eccellente ed inquietante!!!
commento di BradyDunque Villeneuve torna a girare su alti livelli, prendendo come spunto un argomento non facile da trattare e che poteva sfuggirgli dalle mani dal momento che la violenza e l’uso delle armi negli USA è purtroppo una costante dei notiziari che ascoltiamo tutti i giorni. E’ un argomento impegnativo e banale allo stesso tempo.
leggi la recensione completa di michemarUn thriller che tiene in tensione, ma fa anche riflettere. Un film con una bellissima regia e con attori in splendida forma.
commento di Sandy22Gran film che tiene "Prigionieri" allo schermo, da non perdere. Voto 8.5.
leggi la recensione completa di cinefoxBuon film. Ti tiene incollato davanti lo schermo fin da subito, ma purtroppo si perde un po' nell'ultimo quarto, con un finale che lascia un po' a desiderare. Ottima interpretazione di Gyllenhaal e Jackman.
commento di Marco93