Regia di Carlo Vanzina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse più brutto ma sicuramente meno originale di "Attila, flagello di Dio". infatti è l' ultimo film della troppo lunga serie di "Diego il terrone di Milano". Personaggi, battute e storia da discoteca di periferia per uno scult annunciato e subito dimenticato, probabilmente anche dall' attore protagonista.
leggi la recensione completa di Mr RossiStralunato e tremendo ma con punte di genio (il fratellino che di notte tiene la contabilità e beve whisky), il film snoda le sue misere vicende sopra le note nobili di Goblin e PFM e l'effetto è straniante. Diego fa il suo ma il cast di supporto, soprattutto la gang rivale, è spesso sotto il livello di guardia.
commento di Aaanton71Un film fiacco che Abatantuono non riesce a riscattare.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa simpatia e i dialoghi di Diego tengono a galla questo filmetto,il film diverte di più con l'arrivo di Mauro di Francesco (jena).
commento di wang yuBELLO
commento di benignaccioVOTO : 5,5 Sconvolgente la pochezza della storia ma l'interpretazione iper trash di Diego salva in parte l'operazione. Risate a go-go.
commento di supadanyun film bellissimo, che mi ha fatto cagare addosso dalle risate. forse uno dei più belli di abatantuono, sicuramente meno trash di attila. e poi ci sono i goblin alla colonna sonora…
commento di antimesGeniale la frase "Guizza il nogra" cioè paga…
commento di sirginoz